Per il semplice fatto che ti rifiuti di rinunciare, sei già inarrestabile come Rocky.
- Sii cieco di fronte a tutto ciò che non supporta i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.
- Credi che tutto è possibile.
- Rifiutati di rinunciare.
Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente!
~Rocky Balboa
Sii come Rocky. Rialzati. Continua a combattere.
Il mondo riderà, criticherà, deriderà … ma verrà il giorno in cui racconteranno la tua storia. Non fermarti mai.
Cosa può succedere se mantieni un approccio alla vita di questo tipo? Cosa può succedere se ti avvicini ai tuoi obiettivi e ai tuoi sogni in quel modo, e ti dici: “Vittoria. Non mi interessa quanto sia difficile, quanto tempo ci vuole, è l’unica opzione, costi quel che costi “.
Devi essere Rocky. Ricordi il film? Perché amiamo Rocky?
Sono passati decenni da quando il primo Rocky è uscito eppure quasi tutte le persone in tutto il mondo hanno visto il film.
Cosa in Rocky Balboa fa si che la gente lo ammiri e perché Rocky si fa amare da tutti? E’ semplice: si alza dopo il pestaggio.
Ecco perché. Lo amiamo perché ha continuato ad alzarsi. È a terra, conciato da schifo, sanguinante, pensiamo “È finito, ora non può più rialzarsi”, e invece ci stupisce e continua a rialzarsi.
Pensa al film Rocky. La storia sarebbe stata ridicola e scialba se non si fosse rialzato.
Raccontami invece la tua storia.
Che cosa intendi fare quando ti ritroverai al tappeto? Starai giù? È più facile. È più sicuro, ma non c’è alcuna vittoria lì. Hai intenzione di rinunciare a realizzare i tuoi obiettivi. Non intendi realizzare i tuoi sogni?
Devi essere inarrestabile, e il modo in cui diventi inarrestabile è semplicemente rifiutando di arrenderti.
“Non mi interessa quanto sia duro o quante volte vengo abbattuto, ho intenzione di rialzarmi.” Questa deve essere la tua mentalità. Rialzati, di nuovo!
Il mondo può ridere di te. Il mondo può criticarti. Il mondo può ridicolizzarti. Il mondo può prendersi gioco di te, ma verrà il giorno in cui il mondo ti guarderà e racconterà la tua storia, perché le persone sono ispirate dalle persone che si rifiutano di accettare la sconfitta.
È sempre più facile rinunciare a proseguire. È sempre più facile fermarsi, ma il modo in cui vinci, il modo in cui ottieni ciò che vuoi nella vita, il modo in cui guardi indietro senza rimpianti, dimostra il tuo essere inarrestabile.
Decidi semplicemente: “Niente mi fermerà perché tutto è possibile, sono cieco a tutto ciò che non supporta il mio obiettivo o i miei sogni, e rifiuto di dichiararmi sconfitto”.
Vivi in questo modo e i tuoi sogni diventeranno realtà.
Al Tuo Successo!
Cristina
Se questo articolo sul ‘essere inarrestabile come Rocky ti è piaciuto, sii generoso, metti like cliccando il cuore e poi condividi coi tuoi amici di Facebook!
E puoi anche unirti a noi nel nostro gruppo Facebook: The Network Marketing Specialist, dove condividiamo formazione ed esperienza, ci sosteniamo l’un l’altro in modo che tutti possano costruire business di successo il più velocemente possibile!